Studio Imperiali Rag.Marco CONSULENZA DEL LAVORO E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Home » Paghe online

Paghe online

Servizio di Paghe online - VALIDO IN TUTTA ITALIA

 

"PAGHE ONLINE" è un servizio realizzato per fornire assistenza sia alle imprese, sia ai professionisti che vogliono delegare l’adempimento dell’elaborazione delle buste paghe in modalità "OUTSOURCING" nell’ottica di un ridimensionamento dei costi aziendali.

 

 

L’elaborazione dei cedolini paga con Libro Unico del Lavoro e l'adempimento degli altri obblighi può avvenire anche online con il nostro servizio utilizzabile da tutti i tipi di aziende di qualsiasi grandezza.

 

Funzionamento del  servizio di paghe online:

 

 

1- Inviate la richiesta riempiendo il modulo alla sezione PREVENTIVO - PAGHE ONLINE. L'invio del modulo vale quale richiesta di preventivo gratuito e non vincola in alcun modo, nè il richiedente, nè il destinatario.

 

2- Entro 48 ore dalla vostra richiesta, e a seguito di una verifica preventiva del professionista, verrà inviata una e-mail di conferma, contenente il preventivo per il servizio.

 

3- Successivamente una volta instaurato il rapporto, tutto ciò che dovrete fare è inviarci le presenze del personale e tutti i movimenti in entrata e in uscita una volta al mese, e al resto penseremo noi. Nella Vostra area riservata del sito renderemo disponibili per il download le Vostre buste paga, i modelli F24 per effettuare i versamenti, le ricevute eMens e DM10, i prospetti contabili e tutta la documentazione che elaboreremo per Vostro conto.

 

 

Un Professionista iscritto all’Ordine professionale vi saprà consigliare il giusto inquadramento dei vostri dipendenti e vi saprà seguire nei rapporti con gli enti previdenziali e di controllo.

Siamo inoltre disponibili per la gestione di tutte le pratiche relative ad assunzioni, dimissioni e licenziamento  del personale dipendente.

 

 

Per qualsiasi dubbio o problema relativo al servizio contattare il numero 349.1052974.( SERVIZIO VALIDO IN TUTTA ITALIA )

 

SERVIZIO COSTO BASE TUTTO COMPRESO (elenco dei servizi compresi):

 

Il controllo e la gestione delle presenze.

L'elaborazione delle retribuzioni mensili. (predisposizione dei cedolini paga e dei riepilogativi, prospetti liquidazione malattie e maternita', tabulato trattenute sindacali, distinta pagamenti, etc.).

L'elaborazione, la predisposizione e la stampa del LIBRO UNICO formato dal cedolino paga e da una sezione delle presenze da integrare nel cedolino (Decreto Legge n. 112 del 25 Giugno 2008), predisposizione dei cedolini paga e dei riepilogativi, prospetti liquidazione malattie e maternita', tabulato trattenute sindacali, distinta pagamenti, etc.

L'elaborazione dei riepiloghi mensili.(note contabili, riepiloghi retribuzioni, elenco netti, tabulati per centro costi, statistiche, situazioni ferie-permessi-mensilita' aggiuntive, elenco versamenti da effettuare ai fondi TFR privati, disoccupazione, ecc.).

Predisposizione ed invio telematico denuncie mensili enti diversi dall'INPS e INAIL (Casse Edili, ENPALS, Fondo Est, Enti Bilaterali, Fondo Fonte, etc.)

Stampa dei modelli Assegni nucleo familiare e prospetto detrazioni dipendente.

Variazioni automatiche in occasione di aumenti periodici di anzianita', passaggi di livello o qualifica e rinnovi contrattuali di qualsiasi CCNL.

L'elaborazione, la stampa e l'invio telematico del Modello UNIEMENS mensile oppure DMAG trimestrale.

L'elaborazione e la stampa del modello Unificato (F24) per il pagamento dei contributi e delle ritenute.

Il calcolo degli accantonamenti TFR e la predisposizione dei relativi tabulati contabili periodici ed annuali.

L'elaborazione e la stampa della autoliquidazione INAIL con la predisposizione del modello F24 per il pagamento e l'invio telematico della dichiarazione delle retribuzioni all'INAIL.

L'elaborazione e la stampa delle certificazioni sostituto d'imposta (CUD)

L'elaborazione, la stampa e l'invio telematico del modello 770 relativo alla comunicazione dati certificazioni lavoro dipendente e assimilati.

L' elaborazione e la stampa dei prospetti utili alla compilazione del modello UNICO , dei Bilanci , degli Studi di Settore (compreso TRITOT apprendisti), dell'IRAP e delle altre statistiche.